Contratto:
Tipo:
Città: Boccheggiano (GR)
Condizioni: abitabile
Superficie: 57 m²
Vani: 3
Bagno: 1
Piano: su più livelli
Cantina: Si
Camino: Si
IPE: 657,30 KWh/m²a
Classe: F
Prezzo: 49000 €
Riferimento: BV1

In venditaCentro storico borgo medievaleColline Metallifere ToscanePrezzo occasione – Seconda casa

Appartamento trilocale situato nel centro storico del paese medievale di Boccheggiano (GR), risalente all’anno 1200 d.c., terratetto disposto su due livelli con storiche facciate a sasso, porte e finestre in legno, soffitti caratteristici con travi e correnti in legno a vista.

Internamente l’abitazione è composta da un ampio soggiorno situato al piano terra, con angolo cottura, caminetto e scala a chiocciola che raggiunge il livello superiore dove sono invece presenti un disimpegno, una grande camera matrimoniale, una camerina con due letti singoli ed un bagno completo di tutti gli arredi, compreso il box doccia. Tutto in ottime condizioni.

Insieme all’abitazione viene venduta anche una cantina storica del paese, molto spaziosa e anch’essa costruita in pietra.

Il tutto è inserito in un contesto di massima tranquillità, lontano dai rumori cittadini ed immerso nella natura delle Colline Metallifere Toscane. Situata a 630 metri sul livello del mare, questa abitazione, ottima come investimento ed ideale come casa vacanze, permette di vivere delle estati fresche a soltanto 30 minuti di macchina dal mare di Follonica e ad un passo dalle più importanti città storiche della Toscana.

A disposizione per ulteriori informazioni.

Martini Immobiliare